Novità discografiche

Gianluca Grignani, Tu che ne sai di me nuovo singolo

today10 Dicembre 2019

Grignani, il cui ultimo brano pubblicato – la cover di Aida di Rino Gaetano – è datato 2017 (all’interno dell’album tributo Aida Legacy Edition), presenterà il suo nuovo progetto in una conferenza stampa fissata mercoledì 18 dicembre a Milano.

Grignani manca dal mercato discografico da ben tre anni e mezzo. L’ultimo suo lavoro, infatti, risale al maggio del 2016, quando fu pubblicata Una strada in mezzo al cielo, una raccolta dei brani dei suoi primi due dischi, Destinazione paradiso e La Fabbrica di plastica, riproposti in versione duetto. L’ultimo album inediti, A volte esagero, risale, invece, al 2014.

Written by: admin

Previous post

Novità discografiche

Tormento e Tiromancino, Per quel che ne so è il nuovo singolo

Da venerdì 22 novembre 2019, è disponibile negli store digitali e sulle piattaforme streaming, il singolo che segna la collaborazione tra Tormento e iTiromancino. La canzone si intitola Per quel che ne so ed è stata scritta da Tormento insieme a Federico Zampaglione, Raige, Dutch Nazari e Matteo Di Nunzio, con la produzione a cura degli SDJM. Dopo 20 anni di amicizia e stima reciproca, quindi, Tormento e la band capitanata da Federico Zampaglione hanno collaborato per la […]

today26 Novembre 2019

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

0%